Il Congresso Eucaristico Nazionale si è aperto con la S. Messa in piazza Matteotti; una celebrazione partecipata, vissuta con devozione e seguita da una suggestiva processione eucaristica conclusasi in Cattedrale. Tante le persone che sono rimaste in piedi e hanno seguito la S. Messa in piedi in un clima di grande raccoglimento. La celebrazione è stata […]
Si è aperto il XXVI Congresso Eucaristico Nazionale: grande partecipazione alla S. Messa di apertura – Leggi il testo dell’omelia del Cardinale Bagnasco



















