Anche quest’anno ritorna il pellegrinaggio dei cresimandi e cresimati a Roma, accompagnati dall'Arcivescovo; dal 6 all'8 maggio i ragazzi, accompagnati da catechisti e sacerdoti, vivranno tre giorni di condivisione nella fede, scoprendo le radici della cristianità. Il Cardinale Bagnasco li accompagnerà in questo pellegrinaggio. Anche Il Cittadino, settimanale della diocesi, sarà presente a Roma per seguire […]
Cresimandi e cresimati a Roma in pellegrinaggio dal 6 all’8 maggio



















