La Settimana Santa è il centro dell’anno liturgico e il cuore della fede. I rami di ulivo e di palme benedetti entrano nelle nostre case come segno di pace e riconciliazione. Domenica 28 marzo l’Arcivescovo ha presieduto in Cattedrale la S. Messa della domenica delle Palme preceduta, come tradizione, dalla benedizione dei rami di ulivo […]
S. Messa della domenica delle palme. L’Arcivescovo: «Cogliamo la presenza di Gesù nella nostra vita»



















