Si è svolto sabato 25 aprile presso l'Istituto Don Bosco, l'80° Convegno diocesano dei Ministranti, cui hanno aderito 406 partecipanti fra bambini e bambine, adolescenti ed accompagnatori, cento partecipanti in più rispetto alla scorsa edizioni, a rappresentare 42 parrocchie. Una giornata di condivisione all'insegna dell'amicizia e dell'amore per Gesù che ha vissuto, fra i momenti […]
In 400 al Convegno dei Ministranti



















