“La nostra forza e la nostra speranza è Cristo”. Con queste parole ha concluso la S. Messa della II Domenica di Pasqua il Cardinale Angelo Bagnasco nella funzione celebrata a porte chiuse nella Cappella del Seminario Arcivescovile domenica 19 aprile. La celebrazione è stata trasmessa in diretta Tv e in streaming dall’Ufficio Comunicazioni Sociali diocesano […]
S. Messa della Domenica in Albis in Seminario. L’Arcivescovo: “Sia Gesù il centro della nostra speranza” – IL VIDEO
















