Lunedì 30 aprile il Cardinale Angelo Bagnasco ha presieduto la S. Messa di suffragio per il Card. Giovanni Canestri nel terzo anniversario della morte. Con il Cardinale Arcivescovo hanno concelebrato Mons. Nicolò Anselmi, Vescovo Ausiliare, Mons. Marco Doldi, Vicario Generale, i Canonici della Cattedrale e altri sacerdoti. Il Card. Giovanni Canestri era nato a Castelspina, […]
S. Messa in suffragio del Cardinale Canestri. L’Arcivescovo: “Gratitudine verso colui che ci fu padre e maestro per otto anni”



















