Domenica 11 ottobre alle ore 15.30 in Cattedrale l’Arcivescovo presiederà la S. Messa per l’inizio dell’Anno Pastorale. Durante la celebrazione avverrà la consegna del nuovo Messale Romano alla Comunità diocesana. “Siamo, ormai, informati – ha scritto recentemente in una lettera ai sacerdoti Mons. Marco Doldi, Vicario Generale – dei cambiamenti e delle nuove opportunità previste, […]
Domenica 11 ottobre: S. Messa per l’inizio dell’Anno Pastorale – IN DIRETTA STREAMING
















