Verso il Congresso Eucaristico: riunione straordinaria del clero in Seminario – SCARICA IL FASCICOLO CON LE INDICAZIONI UTILI

“Il Congresso Eucaristico ormai è alle porte, sarà una manifestazione pubblica di fede a Gesù Eucaristia e una testimonianza missionaria”. Così l'Arcivescovo ha introdotto giovedì 1 settembre in Seminario la riunione straordinaria del Clero in vista del Congresso Eucaristico Nazionale. 
Ai sacerdoti è stato illustrato il programma degli eventi dal 15 al 18 settembre e in modo particolare quello che sarà il loro coinvolgimento e quello dei fedeli.
Oltre ai pass per i fedeli per la S. Messa di chiusura a piazzale Kennedy (ritirabili presso la parrocchia di apparrtenenza) ai sacerdoti è stato distribuito un opuscolo con tutte le informazioni utili per la partecipazione dei fedeli genovesi al Congresso.

I pass per i sacerdoti, i diaconi e i seminaristi (ritirabili dai Vicari territoriali) saranno disponibili da giovedì 8 settembre presso la Cancelleria Arcivescovile (orario: da lunedì a venerdì ore 8.30 – 12.30/14.30 – 17). E' importante che i Vicari territoriali indichino alla mail cancelleria@diocesi.genova.it il numero di pass necessari per i celebranti del proprio Vicariato al fine di poterli predisporre correttamente. 

Scarica il fascicolo con le informazioni utili