Pastorale Giovanile: dal 13 novembre ogni venerdì sera chiesa di San Matteo aperta per la preghiera

Nell’ambito della Missione dei giovani, la Pastorale Giovanile diocesana propone a tutti, dal 13 novembre, l’apertura della Abbazia di San Matteo ogni venerdi sera dalle 21.00 alle 23.30. E’ un’opportunità in più che viene offerta a tutti coloro, giovani e non, che desiderano sostare davanti a Gesù Eucarestia in Adorazione Eucaristica; inoltre, intorno alle 22, si terrà un momento di catechesi e riflessione con la possibilità di potersi accostare al Sacramento della Riconciliazione.
l'iniziativa della pastorale giovanile diocesana si colloca nell'ambito della formazione dei giovani missionari della Missione dei giovani ai giovani prevista nel 2016/2017. 
I gruppi parrocchiali e associativi sono chiamati a partecipare e a dare il loro contributo in questa iniziativa di carattere diocesano e che è aperta a tutti coloro che vogliono dedicare un momento della propria serata alla preghiera. A tal proposito i sacerdoti e i gruppi che si rendono disponibili possono contatattare  csmatteo@centrosanmatteo.org in modo da poter stilare una sorta di calendario che copra tutti i venerdi fino alla prossima estate.
La preghiera di venerdi 13 novembre sarà presieduta da Mons. Nicolò Anselmi, vescovo ausiliare e responsabile diocesano per la Pastorale Giovanile.