I mezzi di trasporto

TRENI

Il servizio ferroviario per la giornata di Sabato 27 maggio è stato potenziato grazie a servizi straordinari con oltre 65 treni, speciali e rinforzati. Presso la stazione di Genova Brignole saranno riservati due binari (uno verso levante e uno verso ponente) per i fedeli che arriveranno.
Riportiamo di seguito le indicazioni di Trenitalia con tutti i treni disponibili lungo le diverse direttrici che collegano Genova.
 
Per maggiori informazioni sul sito Trenitalia
 
Gli orari dei treni per il Levante
 
Gli orari dei treni per il Ponente
 
Gli orari dei treni in direzione Nord
 
Modalità di accesso alla stazione Brignole
 

AUTOBUS E METROPOLITANA

AutobusA partire dal primo pomeriggio sarà intensificato il servizio sulle linee bus: 13 (sulla tratta Resasco – Brignole), 16, 18 (sulla tratta Degola – Brignole) e 20.Al termine della messa da piazza Verdi partiranno i bus per le seguenti direttrici, Molassana/Prato, Corso Europa/Nervi e Ponente, gestiti direttamente dal personale graduato di Amt in base all’affluenza. Sarà potenziata anche la linea 20 in partenza da via Rimassa.La possibilità di effettuare servizio sui predetti percorsi sarà condizionata dalle condizioni di traffico e viabilità che si genereranno nel corso dell’evento.MetropolitanaIl servizio della metropolitana sarà intensificato nell’arco di tutta la giornata con posticipo della chiusura alle ore 23.A partire dalla ore 18 per accedere alla stazione metro di Brignole le persone dovranno recarsi presso il tunnel esterno adiacente alla stazione FS che porta direttamente a Borgo Incrociati, sarà interdetto l’accesso dalla stazione ferroviaria di Brignole. Personale Amt sarà presente sul posto per gestire l’afflusso in stazione e coordinare l’accesso ai treni. Tutte le informazioni sul sito AMT Genova
 

BUS TURISTICI

Per i fedeli che arriveranno da fuori Genova con Pullman turistici sono stati predisposte della aree per il parcheggio.
 
Visualizza i dettagli