È stato inaugurato lunedì 16 ottobre il nuovo Anno Pastorale con la solenne S. Messa presieduta dal Cardinale Arcivescovo in Cattedrale. Prima della celebrazione l’Arcivescovo ha tratteggiato gli obiettivi del nuovo Anno Pastorale descrivendo il tema della catechesi in vista dei 900 anni di consacrazione della Cattedrale nell’ottobre 2018. Durante la S. Messa è stato […]
Inaugurato il nuovo Anno Pastorale con la consacrazione a Maria Regina di Genova e con l’apertura del Giubileo diocesano – LE OMELIE DELL’ARCIVESCOVO



















