Addio a Mons. Giuseppe Di Gregorio. I funerali giovedì 24 dicembre in diretta streaming

È mancato Mons. Giuseppe Di Gregorio, 81 anni, sacerdote che ha servito con amore la Chiesa di Genova in diverse modalità; il suo primo incarico fu quello di Prefetto del Seminario Arcivescovile. Si deve a lui la costruzione della parrocchia del Tabernacolo, in Corso Europa, che guidò dal 1982 al 2000; è stato Direttore dell’Ufficio per le aggregazioni laicali e Delegato arcivescovile per lo stesso ambito; Amministratore parrocchiale e Canonico effettivo del capitolo della collegiata di N. S. del Rimedio; Consigliere spirituale diocesano del Rinnovamento nello Spirito; Vicario Episcopale di promozione degli organismi di partecipazione ecclesiale.
Martedì 22 dicembre alle ore 17 viene recitato il Santo Rosario nella parrocchia N. S. del Rimedio; mercoledì 23 dicembre la recita del Santo Rosario alle ore 18.30 in contemporanea in N. S. del Rimedio e nella parrocchia del Tabernacolo. Il funerale verrà celebrato il 24 dicembre alle ore 11.45 nella parrocchia del Tabernacolo.
+++ I FUNERALI SARANNO TRASMESSI IN DIRETTA STREAMING SUL CANALE YOUTUBE (www.youtube.com/ilcittadinotv) E SUI SITI DIOCESANI (ilcittadino.ge.it e chiesadigenova.it) +++