22-24 aprile 2024 al Santuario N. S. della Guardia il secondo turno di Incontri di Formazione del Clero – ISCRIZIONI ENTRO IL 16 APRILE 2024

Da lunedì 22 a mercoledì 24 aprile (fino al pranzo) presso il Santuario di N.S. della Guardia si svolgerà il secondo turno degli Incontri di Formazione del Clero.

L’appuntamento è per lunedì 22 aprile alle ore 9. È vivamente consigliato vivere questi giorni insieme al Santuario, per rimanere in un clima di fraternità. Si termina dopo il pranzo di mercoledì 24 aprile.

La quota è di € 100 (50 € al giorno in pensione completa) da consegnarsi in contanti direttamente in loco. È possibile iscriversi entro martedì 16 aprile alla mail vicarioclero@diocesi.genova.it, o di confermare la preiscrizione già effettuata nel mese di gennaio, indicando nominativo ed eventuali specifiche utili ai fini della partecipazione (diete, allergie, altro…).

Interverranno Mons. Erio Castellucci, Arcivescovo-Abate di Modena Nonantola, e Mons. Roberto Repole, Arcivescovo di Torino.