Don Andrea Decrescenzo, sacerdote fidei donum a Cuba, è tornato a Genova per qualche giorno. Giovedì 18 giugno alle ore 17.45 nel Salone della chiesa di Santa Sabina don Andrea racconterà la sua esperienza missionaria sull’isola, nell’incontro “Cuba: così lontana così vicina”. Con don Andrea interverranno Don Francesco Di Comite, Coordinatore dell’Ufficio per la Pastorale […]
18 giugno: Don Andrea Decrescenzo racconta la sua esperienza in missione








