Ultime Notizie

Nuovo orario di apertura al pubblico da lunedì 13 gennaio 2025 e modalità pagamento COD

A partire dalla settimana del 13 gennaio p.v., l’Ufficio Amministrativo della Diocesi rimarrà chiuso il giorno di venerdì. Questa decisione è stata presa al fine di ottimizzare l’organizzazione interna e migliorare la gestione delle attività settimanali. leggi »

Mercoledì 11 dicembre 2024 alla Camera di Commercio XI Convegno Enti Ecclesiastici

Mercoledì 11 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 alla Camera di Commercio (Via Garibaldi, 4), a cura dell’Associazione Magistrati Tributari Sezione Liguria è in programma il XI Convegno Enti Ecclesiastici, patrocinato dal Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria. Tema di questa edizione: “I diritti fondamentali del contribuente tra etica e fiscalità”. Il programma: – saluti istituzionali di… leggi »

Calcolo dell’imposta municipale IMU

L’Ufficio Amministrativo Diocesano ricorda ai Reverendi Parroci che ai fini del calcolo dell’imposta municipale IMU, è doveroso aggiornare entro il 30 giugno, presso i competenti uffici comunali, lo stato degli immobili di proprietà della Parrocchia. A breve saranno fornite informazioni più dettagliate. condividi su… leggi »

Economo
Mons. Andrea Parodi

 

 

Vice Economo

Dott.ssa Daniela Diano

 

 

Incaricato per la sez. Legati Pii

Sac. Carlo Aluigi

 

 

Incaricato per l'Ufficio Tecnico

Diac. Lorenzo Camoirano

 

 

Addette: Sig.ra Paola Musso, Sig.ra Paola Vaselli

Orario di apertura al pubblico dell'ufficio:
Dal lunedì al giovedì
ore 8.30 - 12

tel. 010.2700 209

mail: amministrativo@diocesi.genova.it

pec: amministrazione@pec.diocesi.genova.it

 

 

condividi su