Sala Quadrivium (raggiungibile da Piazza S. Marta, 2 oppure da Via XII Ottobre, 14)

Facebooktwitterredditpinterestmail

Il Quadrivium dispone di 5 sale e un corridoio adiacente al salone dove si possono svolgere convegni , corsi di formazione.
Nel corridoio sono presenti e sono a disposizione dei tavoli per svolgere un servizio di coffee-break, aperitivo o piccolo buffet solo ed esclusivamente in piedi.

Sono elencate qui di seguito:

1. Salone = capienza 314 posti a sedere; poltrone rosse  fisse in sala; attrezzature disponibili: impianto audio, schermo per proiettare appeso al muro alle spalle del tavolo dei relatori; videoproiettore appeso al soffitto, 1 pc portatile sul tavolo dei relatori; 4 microfoni fissi sul tavolo dei relatori, 1 microfono gelato senza fili, rete internet WIFI.

Il salone è dotato di Sistema di amplificazione a induzione magnetica per ipoudenti.  Per accedere alla sala: indirizzo Piazza Santa Marta, 2 vicino alla chiesa di Santa Marta, Galleria Enrico Martino.

2. Sala Regia = capienza 60 posti a sedere ; attrezzatura disponibile: 1 schermo per proiettare; non è presente il videoproiettore; 1 microfono con asta; le sedie sono dotate di  ribaltina. Impianto di aria condizionata.  Per accedere alla sala: indirizzo Piazza Santa Marta, 2.

3. Sala A o detta “Pilastro” = capienza 80 posti a sedere ; attrezzatura disponibile: 1 schermo per proiettare, non è presente il videoproiettore; 1 microfono con asta. Impianto di aria condizionata. Le sedie sono dotate di ribaltina. Per accedere alla sala: ingresso da Via XII Ottobre, 14 ( portoncino grigio nell’angolo vicino al ristorante Sushi).

4. Sala C = capienza 50 posti; microfono con asta, schermo per proiettare comunicante con la sala A; non è presente il videoproiettore; impianto di aria condizionata.  Per accedere alla sala: ingresso da Via XII Ottobre, 14 ( portoncino grigio nell’angolo).

5. Sala B = capienza 20 posti; nessuna attrezzatura presente; Per accedere alla sala: ingresso da Via XII Ottobre, 14 ( portoncino grigio nell’angolo).

 

Per informazioni relative a costi, orari, disponibilità e prenotazioni delle sale, potete telefonare al numero 010/27.00.251 ; Dott.ssa Gloria Gitto dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9 alle 13 ( solo mattino) o inviare una mail all’indirizzo: quadrivium@diocesi.genova.it

Durante gli eventi è presente il custode che apre solitamente mezz’ora prima dell’inizio dell’evento e chiude mezz’ora dopo la fine dell’evento. Eventuali aperture anticipate o chiusure posticipate, vanno concordate con la segreteria in fase di prenotazione.

NB : la struttura è aperta dal lunedì al sabato; la domenica è chiusa ( salvo eventi concordati).

La struttura ad oggi con le nuove disposizioni e sicurezza per COVID 19, è aperta regolarmente; è presente il custode; l’accesso è consentito con la mascherina e va tenuta durante l’evento, igienizzazione delle mani e controllo della temperatura all’ingresso e ogni sala ha una capienza di posti a sedere. Salone : 100-150 max. posti non oltre; Sala Regia 30 posti; Sala A 35 posti; Cala C 15 posti; Sarebbe meglio ed opportuno che l’azienda o l’ente fornisca a suo carico l’elenco degli iscritti che partecipano all’evento indicando nome, cognome e recapito telefonico.

Sala Quadrivium

Piazza Santa Marta 216121 Genova Liguria Italia