L’Arcivescovo ha nominato
Parroco della Parrocchia di Gesù Adolescente in Genova, il Sac. P. Fabrizio Rossi dei Chierici Regolari di San Paolo (Barnabiti) (Decreto Arcivescovile 1°ottobre 2025)
Parroco della Parrocchia di Nostra Signora Assunta e Santa Zita in Genova, trasferendolo dall’Ufficio di Parroco delle Parrocchie di S. Michele Arcangelo di Montesignano, di S. Bartolomeo Apostolo di Staglieno, Sant’Eusebio, ad tempus, per un periodo di nove anni, il Sac. Gerolamo Anselmo (Decreto Arcivescovile 1° ottobre 2025)
Vicario Parrocchiale della Parrocchia dei Santi Nazario e Celso in Arenzano (GE), trasferendolo dall’ufficio di Vicario Parrocchiale della Parrocchia di San Siro in Genova Nervi, il Sac. Giacomo Dotta (Decreto Arcivescovile 1° ottobre 2025)
Vicario Parrocchiale della Parrocchia di S. Giovanni Bosco e S. Gaetano in Genova Sampierdarena, il Sac. Massimiliano Civinini s.d.b. (Decreto Arcivescovile 1° ottobre 2025)
Aiuto Pastorale delle Parrocchie di Santa Maria Assunta al Serro, Santi Quirico e Giulitta, S. Martino di Murta, S. Andrea di Morego. S. Pietro Ap. di Cremeno in Genova, il Sac. P. Hugo Hernàn Abundis Chàvez, MSP (Decreto Arcivescovile 26 settembre 2025).