Nomine del 01/10/2025

L’Arcivescovo ha nominato

Per la Fraternità di Parrocchie
1. S. Maria Assunta di Bargagli, S. Giovanni Battista in Terrusso di Bargagli, S. Ambrogio in Traso di Bargagli, S. Siro in Viganego di Bargagli, della Visitazione di Maria Ss.ma in Cisiano di Bargagli;
2. S. Andrea Ap. di Calvari, S. Pietro di Davagna, S. Giovanni Battista di Marsiglia, S. Colombano Ab. in Moranego, S. Stefano di Rosso

Parroco con funzione di Moderatore della cura pastorale, cessando il suo servizio pastorale nella missione diocesana di Santa Clara (Cuba), ad tempus, per un periodo di nove anni, il Sac. Paolo Benvenuto (Decreto Arcivescovile 4 ottobre 2025).
Aiuto Pastorale, trasferendolo dall’Ufficio di Aiuto Pastorale delle Parrocchie di S. Lorenzo, S. Donato, SS.mo Salvatore e S. Croce, S. Matteo Ap. e Ev., Santi Cosma e Damiano, Santa Maria di Castello in Genova, il Sac. Moises Rafael (Decreto Arcivescovile 4 ottobre 2025).
Diacono Cooperatore il Diac. Corrado Raneri (Decreto Arcivescovile 4 ottobre 2025).

Per la Fraternità di Parrocchie
S. Michele Arcangelo di Montesignano; S. Bartolomeo Ap. di Staglieno; Sant’Eusebio; S. Gottardo in Genova:

Parroco con funzione di Moderatore della cura pastorale, trasferendolo dall’Ufficio di Vicario Parrocchiale della Parrocchia dei Santi Nazario e Celso in Arenzano (GE), ad tempus, per un periodo di nove anni, il Sac. Enrico Litigio (Decreto Arcivescovile 1° ottobre 2025).
Aiuto Pastorale, cessando dall’Ufficio di Parroco della Parrocchia di S. Gottardo in Genova, mantenendo l’Ufficio di Parroco della Parrocchia dei Santi Rocco e Sebastiano di Trensasco di Sant’Olcese (GE), il Sac. Marco Rapetti (Decreto Arcivescovile 1° ottobre 2025).
Diacono Cooperatore il Diac. Primo Masè (Decreto Arcivescovile 1° ottobre 2025).

Per la Fraternità di Parrocchie
S. Bernardo di Campomorone, S. Andrea di Isoverde, S. Michele di Gallaneto S. Bartolomeo di Cravasco, S. Siro di Langasco, Ascensione di N.S. Gesù Cristo in Pietralavezzara, S. Stefano di Larvego:

Parroco con funzione di Moderatore della cura pastorale, trasferendolo dall’Ufficio di Parroco della Parrocchia di N.S. Assunta e Santa Zita in Genova, ad tempus, per un periodo di nove anni, il Sac. Massimiliano Moretti (Decreto Arcivescovile 1° ottobre 2025).
Aiuto Pastorale, trasferendolo dall’Ufficio di Aiuto Pastorale della “Fraternità” di Parrocchie: S. Tommaso Ap. e S. Leone; Santa Caterina da Genova; N.S. della Provvidenza; N.S. di Loreto in Oregina, il Sac. P. Nidal Aboul Rjaily ofm cap (Decreto Arcivescovile 1° ottobre 2025).
Aiuto Pastorale, cessando dall’ Ufficio di Parroco, il Sac. Francesco Piras (Decreto Arcivescovile 1° ottobre 2025).
Aiuto Pastorale, cessando dall’ Ufficio di Parroco, il Sac. Mons. Giulio Boggi (Decreto Arcivescovile 1° ottobre 2025).

condividi su