3 ottobre Ordinazione diaconale di Fra Andrea Oddone e Fra Angelo Lecca

Con il mese di ottobre, la Cappella Musicale riprende un periodo intenso di Servizio Liturgico che inizia Sabato 3 alle ore 10,30 con le Ordinazioni Diaconali di Fra Andrea Oddone e Fra Angelo Lecca dell’ordine dei Frati Minori Cappuccini presso la Cattedrale di San Lorenzo e presieduta dall’Arcivescovo S.E. Monsignor Marco Tasca.

Seguiranno poi, Sabato 10 alle 8,45 l’Ingresso del Canonico Monsignor Marco Doldi (Vicario Generale), Domenica 11 alle 15,30 S. Messa per l’Inizio di Anno Pastorale, Domenica 18 alle 10.30 la S. Messa e alle 17 i Vespri in occasione della, Solennità della Madonna del Soccorso, il 23, 24 e 25 il Concerto e la Celebrazione in Valposchiavo (Svizzera), Domenica 1 Novembre alle 10,30 la S. Messa e alle 17 i Vespri nella Solennità di Tutti i Santi e Lunedì 2 Novembre alle 18 la S. Messa in occasione della Commemorazione di tutti i Fedeli Defunti.

Durante la Celebrazione di Sabato 3 ottobre verranno eseguiti:

Eccomi, Santo e Lodi all’Altissimo di Frisina, Kyrie Gregoriano XVI, Gloria del Giubileo 2008 e Jubilate Deo di Lécot, Accetta questo pane di Bach, Agnus Dei dalla “Messa De Angelis” di Porro, Ave Verum di Mozart.

Organista: M° Luca Ferrari Organista co-titolare

Maestro di Cappella: Damiano Profumo