Sabato 6 giugno al Santuario della Guarda i candidati e l’Equipe formativa, con alcuni sacerdoti, hanno presentato all’Arcivescovo il lavoro di quest’anno, che ha portato alla nascita di alcuni progetti pastorali da attuarsi il prossimo anno nei territori.
Ogni progetto è stato sviluppato partendo da riferimenti alla Scrittura e al Magistero.
Il percorso proseguirà nel 2026-2027 con una fase di sperimentazione e verifica, nella consapevolezza che ogni scelta pastorale richiede un continuo confronto con la realtà e la disponibilità a correggere il cammino intrapreso.