Seguici su   
ora sei in:
 Notizie » 2017 » Dicembre » 7 dicembre: Veglia dell'Adesione per i 150 anni di Azione Cattolica 
Lunedì 4 Dicembre 2017
7 dicembre: Veglia dell'Adesione per i 150 anni di Azione Cattolica   versione testuale







Giovedì 7 dicembre l'Azione Cattolica diocesana invita a partecipare alla Veglia dell'adesione che darà il via ai festeggiamenti per i 150 anni dell'associazione. Alle ore 20 appuntamento in piazza Caricamento da dove partirà la processione con le fiaccole fino alla Cattedrale dove, alle ore 21, ci sarà l'incontro con il Cardinale Angelo Bagnasco.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito http://www.azionecattolica.ge.it/150

Riportiamo di seguito  la lettera invito del Presidente diocesano Luca Mazzolino. 

Carissimo, con gioia ti invito a partecipare alla Veglia dell’Adesione del 7 dicembre, in occasione dell’apertura dei festeggiamenti per i 150 anni di Azione Cattolica.
L’appuntamento è alle ore 20:00 in piazza Caricamento, desideriamo essere presenza viva nella città. Camminare insieme, attraverso le vie che portano alla Cattedrale, per incontrare l’Arcivescovo, il Cardinale Angelo Bagnasco.Tu fai parte di questa bella storia e conosci il compito che vogliamo assumere aderendo all’Associazione: continuare a camminare accanto ai ragazzi, ai giovani e agli adulti del nostro tempo e testimoniare i segni della presenza di Dio nelle nostre vite.
Vogliamo dirti il nostro grazie per il tuo essere Azione Cattolica ed insieme rendere lode a Dio per la nostra Associazione.
E’ con questo spirito che vogliamo iniziare il nuovo anno associativo, ricordando che l’AC è un’eccezionale storia di santità, lunga 150 anni, semplice e quotidiana, fatta delle vite ordinarie di tantissime persone, che insieme diventano comunità al servizio di Cristo nella Chiesa.
Cristo regni!
 Luca Mazzolino