Seguici su   
Distribuzione pass   versione testuale






Sono stati distribuiti ai Vicari Foranei i Pass previsti per l’accesso al Palasport in vista della Convocazione diocesana delle famiglie del prossimo 4 maggio.
I Pass numerati (validi per singola persona e non per nucleo familiare) sono gratuiti.
Vanno distribuiti personalmente nei gruppi famiglia, ai genitori del catechismo, ai singoli fedeli, a tutti coloro che desiderano partecipare.
E’ auspicabile che i parroci entro il mese di marzo distribuiscano tutti i pass in loro possesso alle persone che intendono partecipare, affinchè si intervenga qualora ci fossero eccedenze o mancanze.
 
Analoga distribuzione è prevista per le scuole cattoliche e le aggregazioni laicali: si invitano già i responsabili a prenotarne il quantitativo necessario inviando una mail a: convocazionefamiglie@diocesi.genova.it oppure ritirandoli direttamente presso la redazione de Il Cittadino (Via Serra 6A - tel. 0105704389).
 
Le scuole e le associazioni che desiderano più pass rispetto a quelli forniti possono contattare telefonicamente Il Cittadino.
 
Si pregano i Vicari di comunicare il numero di Pass effettivamente distribuiti in Vicariato alla mail sempre alla mail convocazionefamiglie@diocesi.genova.it