Seguici su   
ora sei in:
 Curia » Uffici di Curia » Beni Culturali » News » I cantieri barocchi: bando della Compagnia San Paolo per le parrocchie 
I cantieri barocchi: bando della Compagnia San Paolo per le parrocchie   versione testuale






L'Ufficio Beni Culturali informa che è uscito un bando della Compagnia di San Paolo per il restauro delle superfici decorate dell’architettura di epoca barocca (dipinti murali e stucchi) ubicati in edifici nel territorio piemontese e ligure con comprovata datazione del bene fra il 1600 e il 1770.
Sono esclusi gli oggetti mobili e quanto ubicato nel centro storico di Genova. Il termine per la presentazione della domanda alla Compagnia è il 17 gennaio ed è obbligatoria la presentazione della autorizzazione della Soprintendenza. Tulle le informazioni si possono recuperare sul sito della Compagnia (https://www.compagniadisanpaolo.it/Bandi-e-scadenze/Bando-di-restauro-2020) e l'Ufficio, per quanto di sua conoscenza è a disposizione per ogni chiarimento.
Coloro che sono interessati sono pregati di contattare l'Ufficio Beni Culturali per la tempistica di presentazione delle domande.